Aimersoft Video Editor 3.0 Gratis con Licenza: Convertire e Modificare Video professionalmente [Windows App]

Nel web, ci sono così tanti Editor Video disponibili, che a volte, fare una scelta su quale acquistare può essere fonte di confusione con diverse caratteristiche che tutti hanno da offrire e le limitazioni che vengono con ciascuno di questi programmi.

Con Aimersoft Video Editor è possibile creare filmati dall’aspetto professionale con effetti video, transizioni eleganti, musica di sottofondo e condividerli con il mondo istantaneamente.

https://i1.wp.com/images.aimersoft.com/images/key-features/video-studio-express-3.jpg?w=640

I video clip possono essere importati tramite il browser dei file. Quando si fa la divisione dei file, è possibile controllare il titolo, ora di inizio e di fine e la durata dei clip. Quindi, è possibile vedere in anteprima i video in un built-in media player e tagliare i clip contrassegnando la posizione di inizio e di fine, in sezioni di dimensioni uguali o in dimensioni personalizzati. Dopo aver specificato la destinazione di uscita, è possibile procedere con l’operazione di taglio. Inoltre, è possibile visualizzare le proprietà del file e dividere simultaneamente più frammenti dello stesso clip. Il processo di fusione è simile.

Caratteristiche principali:

  1. Create filmati accattivanti da qualsiasi file video, audio e immagine.
  2. Modificare il filmato con tracce separate per video, audio e musica.
  3. Personalizzare i file multimediali con funzionalità di base come tagliare, ritagliare, ruotare, ecc
  4. Ritoccare i vostri video con filtri, effetti speciali, transizioni e molto altro ancora.
  5. Condividere e diffondere il filmato ovunque ti piace.

Solo per oggi, 19 Agosto 2013, Aimersoft Video Editor 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Aimersoft Video Editor 3.0, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aimersoft Video Editor 3.0.

[button color="blu" size="big" link="http://adfoc.us/12024431671821" target="blank" ]Download Aimersoft Video Editor 3.0 Gratis con Licenza[/button]