Aimersoft Video Editor Gratis con Licenza: Convertire e Modificare Video professionalmente [Windows App]

Nel web, ci sono così tanti Editor Video disponibili, che a volte, fare una scelta su quale acquistare può essere fonte di confusione con diverse caratteristiche che tutti hanno da offrire e le limitazioni che vengono con ciascuno di questi programmi.

Con Aimersoft Video Editor è possibile creare filmati dall’aspetto professionale con effetti video, transizioni eleganti, musica di sottofondo e condividerli con il mondo istantaneamente.

https://i1.wp.com/images.aimersoft.com/images/key-features/video-studio-express-3.jpg?w=640

I video clip possono essere importati tramite il browser dei file. Quando si fa la divisione dei file, è possibile controllare il titolo, ora di inizio e di fine e la durata dei clip. Quindi, è possibile vedere in anteprima i video in un built-in media player e tagliare i clip contrassegnando la posizione di inizio e di fine, in sezioni di dimensioni uguali o in dimensioni personalizzati. Dopo aver specificato la destinazione di uscita, è possibile procedere con l’operazione di taglio. Inoltre, è possibile visualizzare le proprietà del file e dividere simultaneamente più frammenti dello stesso clip. Il processo di fusione è simile.

Caratteristiche principali:

  1. Create filmati accattivanti da qualsiasi file video, audio e immagine.
  2. Modificare il filmato con tracce separate per video, audio e musica.
  3. Personalizzare i file multimediali con funzionalità di base come tagliare, ritagliare, ruotare, ecc
  4. Ritoccare i vostri video con filtri, effetti speciali, transizioni e molto altro ancora.
  5. Condividere e diffondere il filmato ovunque ti piace.

Lingua: Inglese

Sistemi operativi supportati: Windows 8/7/Vista/XP

Per ottenere una licenza gratuita di Aimersoft Video Editor dovete andare in questa pagina tra il 19 Agosto e il 21 Agosto 2013.