Ainishare Audio Recorder 2 Gratis: Registrare l’audio dal tuo PC [Windows App]

Se amate ascoltare musica online oppure volte semplicemente registrare l’audio del vostro PC, Ainishare vi offre un programma che permette di registrare qualsiasi fonte audio emessa dal vostro PC in modo facile e veloce.

https://i1.wp.com/ainishare.com/images/free-audio-recorder/boxpng.png?w=640

Ainishare Audio Recorder è un software molto semplice da usare che permette di registrare qualsiasi suono dal computer: stazioni radio Internet, musica in streaming, ecc. È possibile impostare la qualità di registrazione audio, da quella più bassa per occupare il minimo di spazio su disco fino alla qualità CD.

Per esempio lo potrete utilizzare per registrare Spotify per salvare la vostra musica in Mp3 sul vostro PC per ascoltarla anche offline.

 

Il programma è inoltre in grado di registrare da CD audio, microfono, radio online, cassette tutto quello che si può ascoltare dal computer. Può anche registrare la voce dal microfono.

Solo per oggi, 4 Febbraio 2014, Ainishare Audio Recorder 2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Ainishare Audio Recorder 2, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Ainishare Audio Recorder 2.