Aiseesoft Blu-ray Creator 1.0.8 Gratis: Il miglior software per creare Blu-ray [Windows App]

Aiseesoft Blu-ray Creator è uno dei migliori software per la creazione di Blu-ray. Permette di masterizzare qualsiasi file video su Blu-ray Disc (BD 25 e BD 50), cartelle Blu-ray e file ISO. Gli utenti possono personalizzare facilmente tracce audio, sottotitoli (SRT, SSA e ASS) e menu. Per accelerare la conversione, Aiseesoft fornisce il supporto completo alle tecnologie di accelerazione Intel, CUDA e AMD.

Con questo software, è possibile riprodurre i Blu-ray su PS3, Sony BDP-S5, Samsung BD-F, LG Electronics BP e molti altri lettori Blu-ray.

Insomma un ottimo programma da avere assolutamente sul nostro PC se amate creare da voi Blu-ray in tanti formati diversi senza andare in sbattimento tra le decine di impostazioni da cambiare.

Solo per oggi, 17 Gennaio 2014, Aiseesoft Blu-ray Creator 1.0.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Aiseesoft Blu-ray Creator, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aiseesoft Blu-ray Creator.

Scaricate Aiseesoft Blu-ray Creator 1.0.8 gratis con licenza inclusa cliccando sul seguente pulsante: