Aiseesoft DVD Ripper Platinum 7.1.8 Completo di Licenza: Estrai e Converti DVD in AVI e altri Formati [Windows App]

Aiseesoft DVD Ripper Platinum è il miglior convertitore di DVD in file video. Utilizzandolo, è possibile convertire i DVD in file video / audio, come MP4, WMV, AVI, MOV, MKV. flv, mp3, ogg, aac, ecc Consente inoltre di convertire i film 2D in 3D per guardarli su HDTV di ultima generazione facilmente.

 

Include funzioni per modificare i video (incluse le impostazioni 3D), come tagliare, dividere, unire file video e aggiungere watermark. Supporta le modalità di 3D Side by Side (SBS), superiore e inferiore (TAB), e anaglifico. Questo potente software di ripping, supporta dei profili predefiniti di output per i dispositivi mobili più popolari, come iPhone, iPad, iPod, PSP, Samsung Galaxy Tab, Galaxy S4, Note 2, Windows Mobile, Android e altri.

Caratteristiche principali:

  • Rippa DVD in file video (compresi video 3D)
  • Applica effetti speciali ai video
  • Converte DVD in video per iPhone, iPad, iPod, Samsung Galaxy S4, ecc
  • Supporto alle modalità di 3D Side by Side (SBS), superiore e inferiore (TAB), e anaglifico
  • Supporta l’accelerazione hardware con tecnologia CUDA e ATI.

Solo per oggi, 4 Ottobre 2013, Aiseesoft DVD Ripper Platinum 7.1.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Aiseesoft DVD Ripper Platinum, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aiseesoft DVD Ripper Platinum 7.1.8.

Clicca sul pulsante per scaricare Aiseesoft DVD Ripper Platinum 7.1.8 con licenza inclusa: