Aiseesoft FoneLab 7 Gratis: Recuperare Dati persi o cancellati da tutti gli iPhone, iPad o iPod [Windows App]

Aiseesoft FoneLab può recuperare direttamente i dati persi o cancellati da iPhone 4, iPhone 3GS , iPad 1 e iPod touch 4, senza usare i file di backup di iTunes. Inoltre, è in grado di recuperare i dati persi dai backup di iTunes per tutti i dispositivi iOS, compresi iPhone 5s/5c/5/4S, iPad mini , iPad con display Retina, nuovo iPad, iPad 2 e iPod touch 5.

 

Se il vostro iPhone, iPad o iPod Touch è caduto, si è rotto o perso, è possibile recuperare i suoi dati grazie a questo software. Può anche salvare i dati dei dispositivi iOS danneggiati a causa di jailbreak, aggiornamenti non andati a buon fine, ecc. Con questo software di recupero dati per i dispositivi iOS, recuperare foto, video, contatti , SMS, chiamate, note, eventi del calendario e preferiti di Safari è un vero gioco da ragazzi.

Caratteristiche principali:

Recupera 12 tipi di file direttamente da iPhone 4/3GS , iPad 1 e iPod touch 4 ;
Recupera 7 tipi di file da iPhone 5s/5c/5/4S iPhone, iPad 4/3/2/mini e iPod Touch 5;
Estrae 11 tipi di file dai backup di iTunes per tutti i dispositivi iOS;
Anteprima dei file persi prima del recupero.

Solo per il oggi, 9 Novembre 2013, Aiseesoft FoneLab 7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file SETUP.EXE e seguire le istruzioni contenute nel file ReadMe.txt per attivare Aiseesoft FoneLab 7 nella versione completa senza limitazioni per ottenere la licenza per Aiseesoft FoneLab 7.

Clicca sul pulsante per scaricare Aiseesoft FoneLab 7 per Windows con la licenza inclusa:

Download Aiseesoft FoneLab 7 Gratis con Licenza