Aiseesoft FoneLab gratis: Come recuperare dati, file, foto e video cancellati o persi da Hard Disk e memorie fotocamere facilmente su Windows

Aiseesoft FoneLab è un programma di recupero dati, che vi permette di recuperare dati persi o cancellati come foto, video, contatti, SMS, registri delle chiamate, appunti, ecc dal vostro dispositivo iOS come iPhone, iPad e iPod. Si possono recuperare diversi tipi di file, inclusi contatti, messaggi, chiamate, calendario, note, promemoria, segnalibri di Safari, foto, allegati di messaggi, memo vocali e così via.

Questo potente software fornisce la funzione di anteprima, è possibile visualizzare in anteprima i file cancellati o persi prima del recupero. E consente anche di esportarli come file VCF, CSV o HTML.  Oltre a questo, si può anche elaborare i file di backup di iTunes al fine di recuperare contenuti multimediali. Oggetti come foto, contatti, video, note, promemoria, messaggi e così via possono essere ripristinati immediatamente.

Le ultime versioni di Aiseesoft FoneLab, ora sono completamente compatibili con i dispositivi iOS 7, tra cui iPhone 5s/5c, iPad Air/mini 2, ecc

Aiseesoft FoneLab è disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese e supporta i sistemi operativi Windows da Windows 8, Windows 7, Windows Vista fino a Windows XP (SP2 o successivo).

Per ottenere una licenza gratuita di Aiseesoft FoneLab, andare in questa pagina e inserire il nome e la vostra e-mail.
Immediatamente vi arriverà una email contenente il codice di attivazione gratuito.

Download Aiseesoft FoneLab

Alla fine dell’installazione, inserire l’email e il codice di attivazione.