Aiseesoft PDF to Word Converter 3.2.6 Gratis: Convertire PDF in Word facilmente su Windows

Aiseesoft PDF to Word Converter è un programma professionale in grado di convertire PDF in file Word o RTF modificabili usando una tecnologia OCR molto avanzata. Preserva testo originale, immagini, grafica, layout e formattazione del documento originale. Aiseesoft PDF to Word Converter è la soluzione ideale per riutilizzare il contenuto di un PDF senza doverlo digitare nuovamente o incollare.

 

Questo convertitore di PDF è inoltre in grado di convertire i file PDF protetti da password (dopo aver inserito la password corretta per avviare la conversione). È possibile convertire molti file PDF in modalità batch o semplicemente singoli documenti selezionati.

Funzioni principali:

  • Converte file PDF, compresi quelli protetti con password, in file doc / docx / rtf usando una tecnologia OCR molto avanzata.
  • Mantiene testo, immagini, tabelle e layout del documento originale nel file Word di output.
  • Supporto ai file PDF multi-lingua in inglese, tedesco, francese, giapponese, latino, coreano, turco, tailandese, greco, arabo, ecc.
  • Supporta la conversione di documenti in modalità batch per migliorare l’efficienza.

Solo per oggi,  Aiseesoft PDF to Word Converter 3.2.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Aiseesoft PDF to Word Converter una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aiseesoft PDF to Word Converter.