Aiseesoft Total Video Converter 7.1.22 Gratis: Convertire video in tantissimi formati anche per Smartphone e Tablet [Windows App]

Aiseesoft Total Video Converter è uno dei migliori convertitori per video. Consente di convertire qualsiasi file video, come MP4, MKV, WMV, AVI, Quick Time MOV, DivX, MTS, M2TS, MXF/P2 MXF, MOD, H.264/MP4 AVC, WMV HD, ecc in altri tipi di file. Il supporto alle tecnologie di accelerazione hardware permette di convertire molto più velocemente i video rispetto ad altri convertitori.

 Total Media Converter

È inoltre possibile modificare i video di output facilmente tagliandoli, dividendoli, unendoli e modificandone le proprietà (luminosità, contrasto, saturazione, tonalità e volume). Fornisce profili predefiniti per tutti i dispositivi più diffusi, come iPhone 5s, iPhone 5, iPad 4, iPad mini, Samsung Galaxy e così via.

Caratteristiche principali:

Converte qualsiasi video in altri formati, come MP4, WMV, AVI, MKV, MOV, MXF, MTS, M2TS, FLV, ecc;
Converte video per dispositivi mobili, come iPad, iPhone, iPod, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy S4, ecc;
Modifica dei video di output con funzioni come taglio, suddivisione, unione, aggiunta di watermark e cattura di screenshot.

Solo per oggi, Aiseesoft Total Video Converter 7.1.22 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Aiseesoft Total Video Converter, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aiseesoft Total Video Converter.