Aiseesoft Total Video Converter Platinum 7.1.8 Gratis con Licenza il miglior convertitore Video e Audio compatibile con tantissimi formati [Windows App]

Aiseesoft Total Video Converter Platinum può convertire video da 2D a 2D, da 2D in 3D e da 3D a 3D. Può anche convertire video standard in tutti i formati più diffusi, come MKV, AVI, MP4, MOV, FLV, WMV, XviD, HD MP4, MTS e M2TS, video 2D standard in video 3D e video 3D fra loro. I formati di video convertiti possono essere compatibili con iPod, iPhone (iPhone 5), iPad (mini iPad, iPad 4), Apple TV, Surface, Kindle Fire HD, Samsung Galaxy, Google Nexus, BlackBerry, Xbox360, YouTube ed altri dispositivi multimediali.

Total Vieo Converter di Aiseesoft garantisce la piena compatibilità con tutti i formati più diffusi e utilizzati come MP4, MKV, WMV, AVI, Quick Time MOV, DivX, MTS, M2TS, MXF/P2 MXF, MOD, H.264/MP4 AVC e HD WMV.

Incluso anche il supporto all’elaborazione dei video 3D (di qualsiasi tipo), oltre che alla trasformazione automatica da 2D a 3D. Tra le caratteristiche più e interessanti e comode va citata la possibilità di caricare impostazioni predefinite e ottimizzate per una lunga serie di dispositivi, ad esempio iPhone, iPad, iPod, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy Note 2, HTC One, PS Vita, PSP, PS3 e Xbox 360.

In definitiva, Aiseesoft Total Video Converter assolve al proprio compito nel migliore dei modi, ma il prezzo di vendita della versione completa è piuttosto elevato, soprattutto se si considerano le tante alternative freeware disponibili. Il consiglio è dunque quello di scaricare la demo e testarne le funzionalità, per poi decidere se mettere mano al portafogli.

Solo per oggi, 13 Settembre 2013, Aiseesoft Total Video Converter Platinum 7.1.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Aiseesoft Total Video Converter Platinum, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aiseesoft Total Video Converter Platinum.