Amigabit Disk Defrag 1.0 Gratis: Velocizzare Windows deframmentato l’Hard Disk [Windows App]

Purtroppo Windows, da sempre, gestisce malissimo l’installazione e la disinstallazione dei file, infatti dopo aver installato diversi programmi o la copia di diversi file questi vengono “spezzettati” per permettere di essere copiati sullo spazio libero dell’hard disk. Quindi quando questi devono essere resi disponibili il sistema operativo si occupa di andare a riprendere tutte le diverse parti del file in modo da renderlo all’utente come un unico file. Purtroppo questo richiede del tempo e potrebbe rendere Windows lento e macchinoso.

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/12/20131229183049_59082Amigabit%20Disk%20Defrag.jpg?resize=113%2C151

Amigabit Disk Defrag è un programma per la deframmentazione del disco rigido. Con Amigabit Disk Defrag è possibile velocizzare il computer quando si riscontrano problemi di lentezza unendo i vari pezzi dello spazio libero sparsi sul disco in un unico blocco contiguo o unire vari pezzi di file per avere un rapido accesso a questi. Amigabit Disk Defrag può deframmentare il disco durante la notte, la mattina presto o in qualsiasi momento della giornata.

https://i0.wp.com/progweb.altervista.org/wp-content/uploads/2014/01/a22.png?w=640

Solo per oggi, Amigabit Disk Defrag 1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, quindi scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Amigabit Disk Defrag 1.0, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Amigabit Disk Defrag 1.0.

Clicca sul pulsante per scaricare Amigabit Disk Defrag 1.0 con licenza inclusa:

Download Amigabit Disk Defrag 1.0 Gratis con Licenza