Amigabit Disk Defrag Gratis: Ottimo programma per velocizzare Windows

Ogni volta che si utilizza il computer, i file spazzatura e altri file inutili vengono memorizzati sul disco rigido del PC. Questi dati accumulati, infine, possono rallentare il vostro computer. Per velocizzare il computer, è necessario “deframmentare”, il disco rigido.

Amigabit Disk Defrag è un programma che analizza, deframmenta e ottimizza il vostro hard disk in pochi secondi, offrendo miglioramenti di prestazioni. Con Amigabit Disk Defrag, si può anche eseguire la scansione del disco rigido per i file di grandi dimensioni e liberare spazio prezioso su disco senza dover cercarli manualmente.

Questo programma vi mette a disposizione una marea di opzioni, combinata con un’interfaccia intuitiva, può anche scegliere di saltare i file di grandi dimensioni per ottenere il lavoro fatto più velocemente. E se sapete che in certi giorni o in certe ore non si utilizza il computer (come per esempio dalle 12.00 alle 13.00), è possibile pianificare Amigabit Disk Defrag per eseguire deframmentazioni. Quando la deframmentazione è completa, e possibile spegnere il computer in automatico.

Lingua: Inglese, Tedesco, Cinese Semplificato.

Sistemi operativi supportati : Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP
Nota: Questa promozione inizia giorno 21 Dicembre 2013 e scade il 31 Dicembre 2013.
Per ottenere una licenza gratuita di Amigabit Disk Defrag, andare in questa pagina.