Amigabit Privacy Cleaner Gratis: Proteggere la vostra privacy eliminando ogni traccia [Windows App]

Se siete maniaci della vostra Privacy anche quando utilizzate il PC, il programma sviluppato dalla software house Amigabit, vi tornerà utilissimo per eliminare tutte le tracce residue presenti sul PC dopo che avete utilizzato programmi, browser, navigato e tanto altro rimuovendo ogni minima traccia come file temporanei e cronologia web e di file aperti o modificati così da non lasciare nessuna traccia sul PC che avete utilizzato.

Amigabit Privacy Cleaner è un programma progettato per proteggere la vostra privacy e le informazioni personali. Con il semplice clic, Amigabit Privacy Cleaner eseguirà una scansione completa su tutte le aree del computer per scoprire tutti i rischi per la privacy, e con un altro clic, Amigabit Privacy Cleaner vi aiuterà a rimuovere la cronologia, la cronologia dei download, URL digitati, cache del browser, i cookie, i dati dei moduli web, storia recente dei documenti, i file temporanei, e altro ancora.

Lingua: Inglese, Tedesco, Cinese

Sistemi operativi supportati: Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP

Per ottenere una licenza gratuita di Amigabit Privacy Cleaner, andare in questa pagina entro e non oltre il 20 Novembre 2013.

Vi basterà andare alla pagina segnalata precedentemente e procedere al download e l’attivazione della licenza gratuita.