Analizzare lo stato di salute di Hard Disk ed SSD: Download Hard Disk Sentinel Gratis

Con Hard Disk Sentinel, avrai sempre una visione completa sullo stato di salute del tuo disco fisso, in modo tale da individuare potenziali problemi prima che portino a catastrofiche perdite di dati irrecuperabili. Hard Disk Sentinel è la tua chiave per identificare, testare, diagnosticare e riparare problemi del disco fisso, anche con unità a stato solido.

Con Hard Disk Sentinel, puoi all’istante vedere in dettaglio la salute complessiva del tuo disco, compresi la temperatura, i dati di automonitoraggio, le velocità di trasferimento, e altro. Qualsiasi deviazione di questi fattori potrebbero rappresentare un iniziale campanello d’allarme per impedire la rottura del disco! Hard Disk Sentinel funziona anche su unità che vengono utilizzate come memorie esterne USB oppure schede e-SATA e controller RAID. Non devi utilizzare tool separati per verificare unità interne, unità essterne, SSD, dischi in raggruppamenti RAID, poichè sono compresi in un singolo programma. Se i tuoi dati sono importanti, lo devi a te stesso, di scaricarti una copia di Hard Disk Sentinel oggi!

Solo per oggi, Hard Disk Sentinel Standard 4.60 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Hard Disk Sentinel Standard 4.60 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Hard Disk Sentinel Standard 4.60.

Potete scaricare Hard Disk Sentinel Standard 4.60 gratis cliccando sul seguente pulsante: