Android Converter 1 Gratis: Convertire video ed immagini per riprodurli su smartphone e tablet Android [Windows App]

https://i1.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/11/20131111212141_26184android_converter_left_200x200_2.png?w=640Android Converter consente di creare video clip, file audio e foto per il tuo smartphone o tablet Android. Infatti con pochi clic del mouse e usando anche un video in DVD o singoli capitoli e file video di diversi formati e risoluzioni potrete creare clip video per il tuo Android facilmente e velocemente.

Un’altra opzione è la conversione di quasi tutti i file audio, inclusi quelli protetti da DRM, tracce di DVD musicali, clip video e CD audio in file musicali compatibili con Android.

Android Converter è versatile e facile da utilizzare grazie alla sua interfaccia grafica semplice e pulita e vi aiuterà a riprodurre qualsiasi file multimediale su Android.

Solo per oggi, 30 Novembre 2013, Android Converter 1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Android Converter 1, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Android Converter 1.

Clicca sul pulsante per scaricare Android Converter 1 con licenza inclusa:

Download Android Converter 1 Gratis con Licenza