Android Mobile Manager: Gestire il nostro dispositivo Android da Windows

Avete uno smartphone Android e volete gestire tutti i file memorizzati al suo interno, ma non solo con alcuni software potete anche salvare i messaggi, la rubrica e molto altro. Android Mobile Manager di Vibosoft permette di gestire il vostro smartphone o tablet Android a 360 gradi incluse la gestione della applicazioni, delle immagini, dei contatti e tutto ciò che è memorizzato sul vostro Android.

Features

  • Transfer all files: contacts, text messages, photos, videos, books, apps, etc. from Android smart phone to computer as a backup;
  • Download, install and uninstall apps on computer at a will;
  • Add, delete or edit files easily whenever you want;
  • Directly send text messages from computer.

Solo per oggi, Vibosoft Android Mobile Manager 2.4.47 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Vibosoft Android Mobile Manager 2.4.47 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Vibosoft Android Mobile Manager 2.4.47.

Potete scaricare Vibosoft Android Mobile Manager 2.4.47 gratis cliccando sul seguente pulsante: