Andy OS: Ottimo emulatore Android per Windows

Usare Android su Windows è possibile usando i cosiddetti emulatori. In rete è possibile trovare diversi ottimi emulatori che permettono di usare Android su Windows con tanto di app e normale utilizzo come navigazione web e molto altro.

Tra gli emulatori disponibili vi segnalo l’ottimo AndyOS che si presenta come un emulatore Android per Windows che va a colmare alcune lacune presenti su altri emulatori come Bluestack. Infatti con AndyOS è possibile passare dal mobile al desktop permettendo agli utenti di usare le applicazioni Android dal PC inclusa la navigazione web e l’installazione di applicazioni direttamente dal browser.

AndyOS fornisce una perfetta sincronizzazione tra il dispositivo mobile e il computer, permette agli utenti di accedere a tutte le applicazioni Android di intrattenimento e di comunicazione preferiti su PC, ed è compatibile con i sistemi operativi Windows e MAC. Al momento noi abbiamo testato diverse app tra cui diversi giochi ed app come Facebook, Twitter ma non abbiamo testato WhatsApp. Inoltre AndyOS è molto leggero e dai nostri test si è dimostrato molto stabile senza crash per le applicazioni. AndyOS per Windows è disponibile gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download ultima versione AndyOS