Animated Wallpaper Maker 3.2.5 Gratis con Licenza: Crea fantastici Wallpaper animati per dare nuova vita al tuo PC [Windows App]

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/08/20130812010824_56111animated_wallpaper_copy_2.png?w=696

Portate nuova vita sui vostri desktop! Animated Wallpaper Maker vi aiuterà a trasformare le vostre foto in sfondi animati da applicare sulle vostre scrivanie virtuali!Potrete animare ogni foto che avete. Davvero! Potrete creare i vostri wallpaper animati in una manciata di click e senza bisogno di software costosi o difficili da usare. Basta caricare una foto, impostare i parametri dell’animazione ed applicare il risultato al desktop.

Animated Wallpaper Maker è un programma pensato in modo che chiunque sia in grado di creare sfondi animati del desktop, molto più originali e belli di una semplice e noiosa foto, sempre uguale. L’applicazione, dall’aspetto semplice, offre tutto il necessario per poter applicare una serie di cambi (riflessi, movimenti di luce, animazioni…) a qualsiasi immagine che abbiamo salvata sul nostro disco rigido.

https://i2.wp.com/www.desktoppaints.com/img/wp-maker-big.jpg?w=696

Appena abbiamo trattato la nostra immagine, potremo aggiungere altri elementi come animali, fantasmi o pesciolini, oltre a nubi, pioggia, a seconda delle nostre necessità.

Quando il nostro lavoro è completamente finito, avremo a disposizione due opzioni: salvare tutto e usare l’immagine finale come sfondo del desktop o compilarlo come eseguibile e inviarlo ad amici e parenti.

Solo per oggi, 30 Agosto 2013, Animated Wallpaper Maker 3.2.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Animated Wallpaper Maker, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Animated Wallpaper Maker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here