Anyplace Control 7.0.4 Gratis: Controllare da remoto il vostro PC facilmente e con tante opzioni [Windows App]

Anyplace Control è un programma per il controllo remoto dei PC, una soluzione unica per una vasta gamma di operazioni. Potrete utilizzarlo per comandare il PC dell’ufficio dal PC di casa, e viceversa. Permette anche di risolvere velocemente i problemi sui computer e di condividere rapidamente qualsiasi tipo di file. Anyplace Control è l’ideale per tecnici ed amministratori di reti.

Remote Desktop Control

Anyplace Control è un programma per il controllo remoto dei PC, tramite LAN o Internet. Il programma mostra il desktop del computer remoto sul PC in utilizzo, consentendo di utilizzare il proprio mouse e la propria tastiera per comandarlo a distanza. In poche parole, utilizzando questo software, potrete comandare i computer da remoto come se li aveste davanti a voi, con il vantaggio che in realtà non importa dove siate. Inoltre, la funzione di trasferimento file inclusa consente una condivisione di elementi tra PC facile e veloce.

Solo per oggi, 16 Dicembre, Anyplace Control 7.0.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Anyplace Control 7.0.4, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Anyplace Control 7.0.4.

Clicca sul pulsante per scaricare Anyplace Control 7.0.4 con licenza inclusa:

Download Anyplace Control 7.0.4 Gratis con Licenza