AOMEI Partition Assistant Pro 5.2 Gratis con Licenza: Gestire le Partizioni su Windows in modo semplice e veloce [Windows App]

AOMEI Partition Assistant Pro è un programma per la gestione delle partizioni del disco, che ti permette di copiare, estendere e ripristinare partizioni, così come la migrazione del sistema operativo. Ad esempio, è possibile aumentare o diminuire le dimensioni delle partizioni senza riavviare il PC, o allocare rapidamente lo spazio libero da una partizione all’altra. Si potrebbe anche unire partizioni insieme, o dividerli a seconda delle proprie esigenze – il tutto senza reinstallare il sistema operativo!

E a proposito di sistemi operativi, Aomei Partition Assistant Pro ti dà la possibilità di migrare il sistema operativo su un altro disco, senza la necessità di reinstallare tutte le applicazioni! Hai anche la possibilità di eseguire il backup dei dati importanti su un altro disco, o clonare il disco completo quando si esegue l’aggiornamento a un disco rigido più grande. E se hai cancellato accidentalmente una partizione, con AOMEI Partition Assistant Pro si può recuperare partizioni cancellate, così come fissare il Master Boot Record. Inoltre, con Aomei Partition Assistant Pro si può creare un CD di avvio!

Piattaforme: Windows 2000 Professional, XP, Vista, 7, 8

Solo per il oggi, 12 Agosto 2013, AOMEI Partition Assistant Pro è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, Setup.exe e seguire le istruzioni contenute nel file ReadMe.txt per attivare AOMEI Partition Assistant Pro nella versione completa senza limitazioni applicando il seriale presente nel file di testo.

Download  AOMEI Partition Assistant Pro Edition 5.2 Gratis con Licenza