Applicare Effetti, Trasmettere in streaming ed altro con la WebCam

AlterCam vi permette di applicare effetti alla WebCam, registrare la WebCam ed anche inviare in streaming quello che vediamo con la nostra WebCam

AlterCam permette di inviare in streaming il video che registriamo dalla nostra webcam ed inviarlo su internet ma anche registrare la nostra webcam, applicare effetti e molto altro ecco il programma che fa per voi.

Con AlterCam puoi:

  • mandare in onda qualsiasi cosa vuoi ad una webcam virtuale. Puoi mandare in onda il video reale della tue webcm con effetti applicati di tempo reale, il tuo desktop, i file video, video dalle camere IP, ecc.
  • registrare video webcam sia con che senza effetto do tempo reale. Accelerazione hardware di codifica .h264 è supportata, in modo tale che il tuo CPU principale non verrà sovracaricato.
  • applicare effetti sonori e modificare la tua voce in tempo reale nelle tue chat
  • aggiungere sovrapposizioni, immagini, e persino un altro video webcam sul tuo video utilizzando la funzione “Overlays”
  • applicare uno o diversi effetti disponibili al tuo video e divertirti!
  • dividere il tuo video webcam in diversi programmi, dimentica quell’errore “webcam occupata”!

Il programma è molto potente ed è facilissimo da usare e solo per oggi è gratis con cui usare la vostra WebCam al  massimo della potenza con un programma davvero completo sotto tutti i punti di vista.

Solo per oggi, AlterCam 3.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di AlterCam 3.9 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di AlterCam 3.9.

Potete scaricare AlterCam 3.9 gratis cliccando sul seguente pulsante: