Applicare oltre 30 effetti spettacolari alle vostre foto con Vintager

https://i0.wp.com/i.imgur.com/TPj6GRP.png?w=640&ssl=1

Vintager è un programma per Windows che permette di applicare tanti effetti alle vostre foto in modo da renderle uniche. Vintager è la prima app di photo editor con effetti per Windows, che può sostituire con successo applicazioni mobili come ad esempio Instagram per la facilità di utilizzo e gli effetti presenti nell’app. Il programma contiene oltre 30 effetti gradevoli e può trasformare una foto ordinaria in una foto sofisticata con un semplice click.

Un uso semplice e intuitivo non richiede una progettazione avanzata e requisiti del computer particolari, ma potente abbastanza per sostituire un programma costoso per la maggior parte di utenti. Al momento è disponibile per Windows ma a breve sarà disponibile anche l’applicazione per Android.

Solo per oggi, Vintager 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Vintager 2.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Vintager 2.0.

Potete scaricare Vintager 2.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: