Applicare Watermark alle immagini anche in batch

123 Watermark è un’applicazione facile da usare che permette di applicare watermark ad un grande numero di immagini velocemente. Ti permetterà di lavorare con diversi layer ed inserire testo o immagini in sovra impressione, bordi, croci e codici QR. Lavora con diversi layer e applica tanti watermark tanti quanti ne desideri. L’applicazione ti permette di inserire testo, immagini e codici QR, come anche creare bordi o inserire nelle foto un semplice segno.

Potrai modificare la trasparenze ed il colore, mettere nei file in orizzontale o verticale, ridimensionare ed applicare vari effetti visivi su watermark e filigrane alle vostre immagini anche se ne avete tante da inserire. Convertire le immagini, salvarle localmente o caricarle nello spazio sul cloud. 123 Watermark ti permette di esportare le immagini elaborate in un numero di formati, più specificatamente BMP, JPEG, GIF, TIFF e PNG. Comunque, puoi anche caricarle su Dropbox, OneDrive o Google Drive direttamente e risparmiare molto tempo nel processo.

Solo per oggi, 123 Watermark 1.0.7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di 123 Watermark 1.0.7 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di 123 Watermark 1.0.7.

Potete scaricare 123 Watermark 1.0.7 gratis cliccando sul seguente pulsante: