Applicare Watermark alle immagini con Batch Picture Protector 6.1 Gratis

Watermark Video

Batch Picture Protector è uno strumento di watermarking per le immagini che lavora in modalità batch molto potente e facile da usare. Utilizzandolo, potrete proteggere le vostre immagini digitali aggiungendo ad esse dei watermark professionali semi-trasparenti che combinano testo, illustrazioni e grafica. I watermark possono contenere il vostro copyright, l’URL di un sito Web o loghi. Batch Picture Protector è il modo migliore per aggiungere watermark alle vostre foto e proteggerle in maniera veloce e semplice.

Questo software di watermarking è particolarmente utile per i progettisti, gli artisti e i produttori che inviano bozze ai clienti per la valutazione. Inoltre, consente a chi pubblica spesso immagini su Internet o crea gallerie Web di proteggere le proprie foto con watermark di ogni genere.

Solo per oggi, Batch Picture Protector 6.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Batch Picture Protector 6.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Batch Picture Protector 6.1.

Potete scaricare Batch Picture Protector 6.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: