Ashampoo Anti-Virus 2014 Gratis con Licenza di 6 mesi: Ottimo AntiVirus Gratis per Windows

 

Ashampoo Anti-Virus 2014 è lo strumento essenziale per rilevare e rimuovere tutte le infezioni esistenti e per proteggervi da minacce future, in modo permanente. Con l’ultima tecnologia built-in, Ashampoo Anti-Virus 2014 fornisce la massima protezione senza rallentare il PC come la maggior parte di altri programmi antivirus!

Ashampoo Anti-Virus 2014 è dotato di protezione in tempo reale, due motori di scansione, un componente di rilevamento di comportamento e molti altri programmi di utilità: File Wiper, ADS scanner, pulitore Internet, sintonizzatore StartUpMe molto altro ancora.

L’interfaccia di questo antivirus si intona con Windows 8, e alcuni utenti potrebbero trovare la finestra principale dell’applicazione in qualche modo familiare, perché assomiglia alla schermata iniziale in avast! 8. Ashampoo Anti-Virus 2014 si basa sull’identificazione in tempo reale di malware attraverso l’analisi del comportamento e la scansione in accesso, è basato su firme malware. Il prodotto utilizza due motori di scansione. Uno è Emsisoft e l’altro è BitDefender.


Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Download Ashampoo Anti-Virus 2014

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Anti-Virus 2014, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail.

 

Nella pagina successiva, per gli utenti già registrati su Ashampoo, basta inserire la password. Per gli utenti non registrati, bisogna eseguire la registrazione.

Alla fine dell’installazione, inserire il codice di attivazione.