Ashampoo Burning Studio 2015: Masterizzare CD, DVD e Blu-ray facilmente su Windows

Ashampoo Burning Studio 2015 è un ottimo software di masterizzazione di dischi Blu-ray che consente di creare dati, video, audio e CD multisessione e DVD. È possibile creare facilmente MP3 CD / DVD, CD audio (con WAV automatico, MP3, FLAC, WMA e conversione Ogg Vorbis), nonché Video DVD, Video CD (VCD) o Super Video CD (S-VCD) e CD / immagini del disco DVD.

Il programma permette anche di effettuare copie di dischi, ed estrarre l’audio dai vostri CD con il built-in CD ripper. Ashampoo Burning Studio fornisce una interfaccia facile da usare, che non richiede alcuna competenza tecnica. Viene fornito con supporto integrato per più di 1700 CD, DVD e masterizzatori Blu-ray, così come il supporto per il LightScribe.

Lingue: Italiano, inglese, arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), croato, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, georgiano, tedesco, ungherese, polacco, portoghese (Brasile), rumeno, russo, serbo, spagnolo, slovacco , sloveno, svedese, turco, vietnamita, ecc

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Burning Studio 2015 seguite i seguenti passaggi:

  • Andare in questa pagina e scaricare il software.
  • Durante l’installazione, cliccare su “Get Free Activation Key” per richiedere il vostro codice di attivazione gratuito.
  • Inserire il codice di attivazione.
  • Nella pagina successiva registratevi su Ashampoo
  • Se non siete registratevi dove registrarvi
  • Inserire il codice di attivazione sul programma.