Ashampoo GetBack Photo 1.0.1 Gratis con Licenza: Recuperare Foto cancellare da Fotocamere, Memorie SD o microSD e Hard Disk [Windows App]

Le foto sono piene di ricordi e spesso hanno un valore affettivo inestimabile. Immaginate quanto può essere doloroso scoprire che le foto scattate il giorno della nascita di un figlio o durante una vacanza sono andate perdute e non c’è nessun backup che consenta di recuperarle. Con Ashampoo Photo GetBack, questo problema può essere risolto. Il programma, consente infatti di recuperare le proprie immagini da diversi dispositivi di strage in pochi click.

A differenza di molti programmi simili, Ashampoo Photo GetBack recupera non solo le foto che sono state cancellate “normalmente”, ma anche le immagini da dispositivi di archiviazione che sono già stati formattati.

Funzioni principali:

  • Recupera foto cancellate o danneggiate.
  • Esegue la scansione di tutti i dispositivi di memorizzazione collegati al PC.
  • Recupero delle foto da unità formattate.
  • Recupero dei metadati EXIF e IPTC.
  • Supporto a tutti i formati di file grafici più comuni, come JPG, PNG, BMP, GIF, RAW.
  • Recupero di documenti PDF e file Word.
  • Visualizza le foto recuperabili come miniature.

Solo per il 15 e la mattina del 16 Agosto 2013, Ashampoo GetBack Photo 1.0.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Ashampoo GetBack Photo 1.0.1, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Ashampoo GetBack Photo 1.0.1.

Download Ashampoo GetBack Photo 1.0.1 Gratis con Licenza