Ashampoo HDD Control: Applicazione per il monitoraggio della salute dei tuoi dischi fissi

L’ultimo strumento di monitoraggio della salute per i tuoi dischi fissi I dischi fissi sono la memoria a lungo termine del tuo PC. E proprio come la memoria, si degradano nel tempo. System file frammentati causano tempi di accesso più lunghi e l’usura meccanica porta inevitabilmente alla perdita di dati e a guasti del disco. Quasi il 10% di tutti i dischi fissi si usurano già nel loro terzo anno di attività.

Ashampoo HDD Control 3 ravviva la memoria del tuo PC. Abbassa i tempi di accesso, rimuove consumi eccessivi delle risorse, previene perdite di dati e rileva in anticipo segni di guasti. Tramite un sistema d’allarme precoce contro i guasti Ashampoo HDD Control 3 monitorizza in permanenza i tuoi dischi fissi e determina lo stato di salute delle tue unità e la guardia integrata provvede a notifiche in caso di irregolarità, anche tramite email, se desiderato. In questo modo, puoi rilevare i problemi al loro sorgere e fare il backup dei dati importanti prima che vadano persi per sempre. Con Ashampoo HDD Control 3 avrete tempi di accesso più brevi poichè i tuoi dischi fissi leggono e scrivono i dati di continuo, causando di conseguenza la frammentazione dei file. La ricomposizione dei frammenti dei file richiede tempo e riduce la durata di vita del tuo disco fisso. Ashampoo HDD Control 3 ricompone tali frammenti e aumenta la velocità di lettura e la durata delle tue unità.

Addio ai consumi eccessivi di memoria perchè con Ashampoo HDD Control 3, rintracci file di grandi dimensioni in pochi secondi. Puoi anche trovare rapidamente e rimuovere file duplicati e ridondanti. Pulisci dati sensibili e ripristina file cancellati accidentalmente Elimina definitivamente i dati sensibili con File Wiper (pulizia file) integrato o usa Undeleter (ripristina cancellazioni), per recuperare file cancellati accidentalmente.

Potete scaricare Ashampoo HDD Control cliccando sul link seguente:

Download ultima versione Ashampoo HDD Control