Ashampoo Movie Studio 2013 v1.0.4 Gratis con Licenza: Programma di Video Editor professionale per Windows

https://i2.wp.com/lh3.ggpht.com/-D3NSaS7yaWA/UflX5ay-2oI/AAAAAAAAGY8/SWL07Illccs/s1600/Immagine+1.png?w=640&ssl=1

Ashampoo Movie Studio 2013 include tutto il necessario per modificare e produrre i tuoi filmati dall’inizio alla fine in uno step-by-step che oramai è di moda in questo genere di programmi. Infatti tramite semplici procedure guidate potrete comporre i vostri filmati in poco tempo con risultati d’effetto.

Tutto ciò di cui avete bisogno per modificare, tagliare, convertire e riprodurre video. Ashampoo Movie Studio è dotato di un’interfaccia utente intuitiva che guida l’utente passo-passo in tutte le operazioni da compiere. Include tantssimi effetti di transizione di alta qualità e permette di creare un’atmosfera cinematografica in ogni video con effetti visivi e musica di sottofondo.

Caratteristiche principali:

  • Tagliare e convertire i video
  • Aggiungere un sottofondo musicale
  • Applicare effetti di transizione e sovrapposizioni di testo
  • Esportazione di file o masterizzare su disco

Non è necessario essere un professionista per ottenere risultati dall’aspetto professionale. Ashampoo Movie Studio segue un modello step-by-step auto-esplicativo sicuro, che vi guida dall’inizio alla fine. E grazie allo strumento di rimozione degli spot integrato, gli spot saranno una cosa del passato.

Solo per oggi, 15 Ottobre 2013, Ashampoo Movie Studio 2013 v1.0.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Ashampoo Movie Studio 2013, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Ashampoo Movie Studio 2013.