Ashampoo Music Studio 2013 Gratis con Licenza: Programma All in One per gestione, modifica, estrazione di File Audio [Windows App]

Ashampoo Music Studio 2013 è una soluzione completa per la gestione della musica e suoni. L’interfaccia può essere semplicemente descritta come grande: si tratta di una moderna interfaccia task-oriented, simile a quella di Windows Media Center, con effetti visivi piacevoli. Inoltre, è disponibile in molte lingue. La navigazione attraverso questa interfaccia è molto semplice. Vi è una schermata di benvenuto, da dove è possibile accedere alle diverse funzioni in uno stile wizard, che consente di concentrarsi su un compito particolare. In questo modo, le funzioni sono raggruppate in estrazione, masterizza, organizza, modifica, registrazione, Edita Copertina, MixTape e Video-2-Music. In generale, questi gruppi comprendono la conversione di file audio, la modifica dei file audio, modificare i tag, normalizzare l’audio, creare copertine di dischi, unire file audio ed estrarre l’audio dal video. Una limitazione di questa interfaccia è che non permette trascinare i file, quindi sarà necessario utilizzare la finestra di dialogo Apri.

Essendo destinato ad un utente generico, questa applicazione è limitata in termini di editing audio in quanto fornisce solo alcune funzioni di base, come l’aggiunta di effetti come dissolvenza e dissolvenza o la sostituzione di un segmento con il silenzio. Inoltre, anche se il programma permette la riproduzione di file audio da alcune delle sue funzioni, a mio parere, potrebbe certamente essere più completa aggiungendo un lettore multimediale. Nonostante queste limitazioni, io penso che sia un ottimo programma.

LINGUE:


Sistema operativo supportato: Windows XP – Windows Vista – Windows 7 – Windows 8 (32 bit e 64 bit)

Nota: Vi consiglio di stare attenti durante l’installazione di questo programma, perché tenta di installare software di terze parti (Foto sotto).

Download Ashampoo Music Studio 2013

Per ottenere la chiave di attivazione gratuita di Ashampoo Music Studio 2013, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail.

Nella pagina successiva, per gli utenti già registrati su Ashampoo, basta inserire la password. Per gli utenti non registrati, bisogna eseguire la registrazione. Alla fine dell’installazione, inserire il codice di attivazione.

Al primo avvio del software, cambiare la lingua.