Ashampoo Music Studio 2013 v4.0.7 Gratis con Licenza: Programma All in One per gestione, modifica, estrazione di File Audio [Windows App]

AudioGrail

Ashampoo Music Studio è una soluzione completa per la gestione di musica e suoni, che fornisce una vasta gamma di funzioni per la produzione musicale pur mantenendo la sua interfaccia utente estremamente semplice ed intuitiva. Fornisce tutte le funzioni di cui gli utenti hanno bisogno per estrarre tracce da CD audio, organizzare, modificare, convertire tra diversi formati, registrare, riprodurre e masterizzare musica su CD, DVD e Blu-ray Disc.

Ashampoo Music Studio 2013 è stato progettato per principianti ed utenti esperti, in modo che tutti possano ottenere risultati di successo. Si occupa autonomamente di tutte le impostazioni più complicate relative alla codifica e alla decodifica audio e permette di concentrarsi su ciò che si vuole realmente fare – lavorare sui file audio.

Solo per il l’1 e il 2 Agosto 2013, Ashampoo Music Studio 2013 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, avviare il file SETUP.EXE e installare Ashampoo Music Studio 2013 e al termine dell’installazione vi basterà cliccare sul file ReadMe.txt per sapere come ottenere la licenza e attivare gratuitamente Ashampoo Music Studio 2013.

Download Ashampoo Music Studio 2013