Ashampoo Music Studio 2016 è un fantastico programma che permette di gestire a 360 gradi tutta la tua musica e gli MP3 sul tuo PC in modo facile e veloce. Grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva task-oriented, simile a quella di Windows Media Center, con effetti visivi piacevoli. Inoltre, è disponibile in molte lingue. La navigazione attraverso questa interfaccia è molto semplice. Vi è una schermata di benvenuto, da dove è possibile accedere alle diverse funzioni in uno stile wizard, che consente di concentrarsi su un compito particolare. In questo modo, le funzioni sono raggruppate in estrazione, masterizza, organizza, modifica, registrazione, Edita Copertina, MixTape e Video-2-Music. In generale, questi gruppi comprendono la conversione di file audio, la modifica dei file audio, modificare i tag, normalizzare l’audio, creare copertine di dischi, unire file audio ed estrarre l’audio dal video. Una limitazione di questa interfaccia è che non permette trascinare i file, quindi sarà necessario utilizzare la finestra di dialogo Apri.

Caratteristiche principali

Ripping disco audio con ricerca automatica del nome del brano e della copertina
Edita e organizza la tua musica
Crea mix personalizzati con dissolvenze
Crea dischi MP3 o WMA

Ashampoo Music Studio 2016 è disponibile anche in lingua Italiana ma anche in Inglese, Cinese ed altre. Supporta anche i sistemi operativi da Windows XP fino a Windows 10 a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Music Studio 2016 dovete andare in questa pagina e poi cliccate su Fai download e usa gratis per scaricare il programma e ricevere il seriale dopo aver effettuato una registrazione gratuita.

https://i2.wp.com/i.imgur.com/X6l5FmP.png?w=640&ssl=1