Ashampoo Office 2010: Suite completa per l’ufficio solo per oggi Gratis

Ashampoo Office 2010 è una suite per la produttività potente, efficiente e facile da usare disegnata per soddisfare le esigenze sia degli utenti privati che delle aziende. Permette di creare documenti in maniera facile e veloce, realizzare e migliorare fogli di calcolo con grafici avanzati e catturare l’attenzione del pubblico con presentazioni multimediali.

Con il word processor Ashampoo TextMaker, il software Ashampoo PlanMaker per i fogli di calcolo e il programma per le presentazioni Ashampoo Presentations, Ashampoo Office 2010 offre le più importanti applicazioni per la casa e l’ufficio in un unico e comodo pacchetto. Dunque solo per oggi avrete una suite completa per il vostro ufficio o casa in modo totalmente gratuito seguendo le istruzioni di seguito per ottenere la vostra licenza completamente gratuita.

Solo per oggi, Ashampoo Office 2010 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Ashampoo Office 2010 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Ashampoo Office 2010.

Potete scaricare Ashampoo Office 2010 Gratis cliccando sul seguente pulsante:

  • Massimo A. Carofano

    Beh con in giro mostri come WPS Kingsoft Office, Libre Office ed Open Office la scelta è servita..