Ashampoo Slideshow Studio 2013 Gratis con Licenza: Crea spettacolari presentazioni con le tue foto preferite con bellissime animazioni [App Windows]

Alcuni di voi sono già partiti, altri lo stanno per fare e la maggior parte attenderanno Agosto per andare in vacanza. Scatterete decine o centinaia di foto durante l’estate e a volte risulta noioso rivederle tutte ad una ad una senza nessuna musica di sottofondo o senza nessuna animazione particolare. Ashampoo Slideshow Studio, oggi offerto gratuitamente, permette di creare splendide presentazioni delle vostre foto in modo da non annoiarvi durante la loro visione.

Completata l’importazione dalla vostra fotocamera digitale ora avete sul PC innumerevoli foto di feste, riunioni di famiglia, nascite di bambini, gite di classe, vacanze e tanti altri avvenimenti. Che cosa avete intenzione di fare con tutti questi preziosi ricordi? Lasciarli al nirvana digitale? Mai!

Con Ashampoo Slideshow Studio 2013 è possibile creare slideshow spettacolari secondo i vostri desideri. Per esempio, di compleanno, di vacanza o di nozze. Ashampoo Slideshow Studio 2013 è dotato di un editor completamente descritto che può creare slideshow automaticamente. È possibile aggiungere un sottofondo musicale, testi, sottotitoli o temi o modificare le impostazioni di transizione e molto altro ancora. Inoltre, si può modificare la qualità o la dimensione di uscita e salvare il vostro slideshow in formato WMV.

https://i2.wp.com/img.ashampoo.com/ashampoo.com_images/img/1/products/0266/en/screenshots/scr_ashampoo_slideshow_studio_hd_2_en.jpg?resize=507%2C378&ssl=1

Scaricate Ashampoo Slideshow Studio, in questo modo potrete importare le immagini e creare una presentazione digitale in pochissimo tempo. Potrete scegliere tra un gran numero di effetti speciali per le transizioni da foto a foto, commentare le immagini con l’aggiunta di testi e aggiungere musica di sottofondo per stupire amici, parenti e conoscenti.

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Slideshow Studio 2013, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail.

Nella pagina successiva, per gli utenti già registrati su Ashampoo, basta inserire la password. Per gli utenti non registrati, bisogna eseguire la registrazione.

DOWNLOAD Ashampoo Slideshow Studio 2013

L’installazione è in lingua inglese o tedesca. Nota: Durante l’installazione, fare attenzione, perché Ashampoo Slideshow Studio 2013 tenta di installare software di terze parti (Foto sotto).