Ashampoo Snap 5.1.5 Gratis con Licenza: Crea ScreenShot e rigistra lo schermo del PC [Windows App]

https://i0.wp.com/img.ashampoo.com/ashampoo.com_images/img/1/products/0624/en/ppage_phead_box_snap_5.png?w=640

Ashampoo Snap 5 è un tool per catturare schermate dal proprio PC in modo intuitivo. Le sue specifiche tornano utili in ambiti personali, scolastici e professionali, in quanto gli screenshot sono utilizzabili per realizzare presentazioni, manuali o pagine web. Le opzioni di configurazione sono facilmente impostabili anche da chi non abbia conoscenze specifiche riguardo ad applicativi di questo genere.

A volte catturare lo schermo non è sufficiente. Magari vorresti evidenziare un’area dell’immagine oppure ritagliare solo una parte di essa. O magari creare un v ideo tutorial con tanto di audio. Con Ashampoo Snap puoi catturare immagini e video, nonché modificare il risultato ottenuto in pochi e semplici passi.

Ashampoo Snap include un editor con vari effetti speciali a disposizione: frecce, evidenziatori, forme e testi per rendere più chiari i tuoi screenshot. Ovviamente, sono presenti anche le funzioni di editing più comuni per ridimensionare, tagliare, copiare e migliorare un’immagine. E puoi persino catturare video e registrare la tua voce da aggiungere come traccia audio.

https://i2.wp.com/img.ashampoo.com/ashampoo.com_images/img/1/products/0624/en/screenshots/scr_ashampoo_snap_5_en_editmode.jpg?resize=638%2C478&ssl=1

Tutto questo in un’interfaccia semplice e curata, facile da usare per chiunque. Puoi accedere alle funzioni di Ashampoo Snap dalla toolbar a scomparsa nella parte superiore dello schermo oppure da una favicon sulla system tray. Catturata l’immagine si apre automaticamente l’accattivante editor con tutte le funzioni a portata di mano. Ottimo software, Ashampoo Snap, ma le finestre di aiuto troppo solerti risultano un po’ irritanti.

Ashampoo Snap 5 è utilizzabile anche per registrare qualsiasi attività svolta sul display e si presta pertanto anche per realizzare con semplicità e immediatezza filmati di presentazione o tutorial. Il momento di cattura è temporizzabile per agevolare l’acquisizione di schermate specifiche e vi è l’opzione per applicare watermark a immagini e video. La registrazione può avvenire sia da webcam che microfono. Comandi integrati consentono di eseguire direttamente upload di file in YouTube e Facebook.

Solo per oggi, 21 Agosto 2013, Ashampoo Snap 5.1.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Ashampoo Snap 5.1.5 , una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Ashampoo Snap 5.1.5.

[button color="blu" size="big" link="http://adfoc.us/12024431776426" target="blank" ]Download Ashampoo Snap 5.1.5 Gratis con Licenza[/button]