Ashampoo Snap 6 gratis: Il miglior programma per registrare lo schermo del PC e fare screenshot su Windows

 Ashampoo Snap 6 è un programma progettato per aiutarvi a prendere facilmente istantanee e di catturare le registrazioni video.

Una volta installato il programma, sarete in grado di accedere alle sue funzionalità tramite la barra di cattura (posta sulla parte superiore dello schermo) e nella barra delle applicazioni. Quindi, è possibile catturare un video (singola finestra, desktop, regione rettangolare o fisso), configurare le impostazioni audio e video (ad esempio, la cattura di una tipica applicazione Windows, catturare il microfono), impostare il metodo di codifica e configurare il cursore del mouse e gli effetti. Inoltre, è possibile catturare una singola finestra, finestra di scorrimento (stile libero o un sito web), così come un rettangolo libero, stile libero o regione fissa. Dopo aver catturato l’immagine, è possibile modificare l’immagine utilizzando gli strumenti per la sfocatura, pennarello, riflettori, riempimento, matita, freccia, testo, suggerimento, timbro ecc Inoltre, è possibile ruotare, capovolgere o ridimensionare l’immagine, utilizzare funzioni di ripristino, applicare effetti (per esempio ombra, disegno a matita, scala di grigi), e altro ancora. Il programma occupa una moderata quantità di risorse di sistema. Tutto sommato, Ashampoo Snap è un ottimo strumento per catturare video e immagini dal desktop, e lo consigliamo vivamente a tutti gli utenti.

Sistema operativo: Windows XP / Vista / Vista 64 bit / 7 / 7 64 bit / 8 / 8 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Snap 6, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail.

 Nella pagina successiva, per gli utenti già registrati su Ashampoo, basta inserire la password. Per gli utenti non registrati, bisogna eseguire la registrazione.
 
 
 

Attenzione, Ashampoo Snap 6 offre di scaricare un componente non essenziale di terze parti e di apportare alcune modifiche al tuo browser web. Quindi, durante l’installazione fare attenzione.

ATTIVAZIONE

 
 
 
  • Sanyinet

    Ho provato, ma non funziona nemmeno una licenza boh

    • CashDroid

      Riprova disattivando AdBlock Plus. Magari bloccano le pubblicità. Riprova utilizzando una mail temporanea come 10minutemail o guerrillamail

      • Sanyinet

        Forse mi sono spiegato male, ho avuto il numero di licenza ma non riesco attivare su Ashampoo Snap 6, cosi alla fine sono riuscito a risolvere il problema è creare un blocco note e aggiungendo qualche riga per regedit e inserendo il numero seriale rilasciando e salvando su .reg ed alla fine ho partito e mi ha attivato… Misteri!

        • CashDroid

          A ok!!! Strano io l’ho attivato con il seriale che ho ricevuto.

          • Sanyinet

            appunto, davvero strano