Ashampoo Snap: Il miglior programma per catturare, modificare e condividere schermate [Programmi Windows]

https://i2.wp.com/img.ashampoo.com/ashampoo.com_images/img/1/products/1224/en/screenshots/scr_ashampoo_snap_8_overview_functions_en.jpg?resize=640%2C400&ssl=1

Ashampoo Snap 8 è un programma per Windows che è disponibile anche in lingua Italiana e che permette di catturare, illustrare e condividere le schermate del nostro PC.

Ashampoo Snap è a pagamento ma vale tutti i quasi 20 euro spesi per via delle tantissime funzioni integrate che permettono di avere in un unico programma tutto ciò che ci serve per condividere il nostro schermo con chiunque. Con Ashampoo Snap possiamo catturare immagini e video direttamente dal tuo display con la possibilità di selezionare aree rettangolari, aree di cattura di forma libera ed impostare un timer per la cattura automatica.

Con Ashampoo Snap avrete tutti gli  per catturare il display del nostro PC in modo professionale ed aggiungere messaggi, testi, suggerimenti e note ma anche frecce, forme e francobolli. Potete usare lo strumento matita per disegnare liberamente. Infine lo potete condividere con i vostri amici su Facebook, Twitter ed altri oppure creare un file PDF.

Ashampoo Snap è l’ideale sia per principianti che per professionisti e ti permetterà di sperimentare nuove soluzioni per la cattura del nostro monitor in modo facile, veloce e professionale. Potete scaricare l’ultima versione di Ashampoo Snap cliccando sul link seguente:

Download Ashampoo Snap