Ashampoo Video Styler 2013 Gratis con Licenza: Applica numerosi Effetti e Filtri ai vostri Video professionalmente [Windows App]

https://i2.wp.com/lh3.ggpht.com/-WaPupXXZL5Q/Ufql_BZspfI/AAAAAAAAGaE/frUv5Pfbqek/s320/Immagine+2.png?resize=188%2C239&ssl=1

Ashampoo Video Styler 2013 è il programma ideale per ravvivare i vostri video. Dispone di molte funzioni e filtri per trasformare i vostri video in filmati impressionanti. La cosa interessante è che con pochi clic di mouse, è possibile presentare il video ai tuoi amici o al mondo intero su YouTube o creare video in formato MyVideo o Facebook.

Caratteristiche principali:

  • Facile da usare
  • Regolazione di luminosità, contrasto, ecc
  • Vi permette di aggiungeremusica di sottofondo e gli effetti
  • Codifica simultanea di più video
  • Caricare video su YouTube
  • Creazione di video in formato Facebook o MyVideo

Per dare al vostro video un tocco particolare, è possibile aggiungere musica o provare uno degli effetti professionali. Inoltre, è possibile dare hai tuoi video l’eleganza e la nostalgia dei vecchi film con l’aiuto del ” film vecchio” o effetto “seppia”. I cambiamenti o meglio gli effetti vengono visualizzati nell’editor all’istante. Se il risultato non soddisfa le vostre aspettative, si può facilmente annullare la modifica e ripristinare la versione originale, con un solo click di mouse.

Sistema operativo supportato: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8

Solo per l’4 Agosto 2013, Ashampoo Video Styler 2013 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file .EXE e seguire le istruzioni contenute nel file ReadMe.txt per attivare Ashampoo Video Styler 2013 nella versione completa senza limitazioni per ottenere la licenza per Ashampoo Video Styler 2013.

Download Ashampoo Video Styler 2013 Gratis con Licenza