Ashampoo Video Styler 2013 Gratis con Licenza: Applica numerosi Effetti e Filtri ai vostri Video professionalmente

https://i2.wp.com/lh3.ggpht.com/-WaPupXXZL5Q/Ufql_BZspfI/AAAAAAAAGaE/frUv5Pfbqek/s320/Immagine+2.png?resize=188%2C239&ssl=1

Ashampoo Video Styler 2013 è il programma ideale per ravvivare i vostri video. Dispone di molte funzioni e filtri per trasformare i vostri video in filmati impressionanti. La cosa interessante è che con pochi clic di mouse, è possibile presentare il video ai tuoi amici o al mondo intero su YouTube o creare video in formato MyVideo o Facebook.

Caratteristiche principali:

  • Facile da usare
  • Regolazione di luminosità, contrasto, ecc
  • Vi permette di aggiungeremusica di sottofondo e gli effetti
  • Codifica simultanea di più video
  • Caricare video su YouTube
  • Creazione di video in formato Facebook o MyVideo

Per dare al vostro video un tocco particolare, è possibile aggiungere musica o provare uno degli effetti professionali. Inoltre, è possibile dare hai tuoi video l’eleganza e la nostalgia dei vecchi film con l’aiuto del ” film vecchio” o effetto “seppia”. I cambiamenti o meglio gli effetti vengono visualizzati nell’editor all’istante. Se il risultato non soddisfa le vostre aspettative, si può facilmente annullare la modifica e ripristinare la versione originale, con un solo click di mouse.

LINGUE

Sistema operativo supportato: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8

Download Ashampoo Video Styler 2013

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo Video Styler 2013, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail.

 
Nota: Dopo aver inserito la vostra e-mail, per gli utenti già registrati su Ashampoo, basta inserire la password. Per gli utenti non registrati, bisogna eseguire la registrazione.
 
 
 
 

Solo per l’1 e il 2 Agosto 2013, Ashampoo Video Styler 2013 è offerto gratuitamente.