Ashampoo WinOptimizer 2014 gratis: Il miglior programma per velocizzare Windows, personalizzarlo ed eliminare file inutili oggi Gratis

Ashampoo WinOptimizer 2014 è un programma che vi mette a disposizione una serie di strumenti per la pulizia e messa a punto per Windows. Esso comprende decine di strumenti per pulire, ottimizzare, personalizzare e proteggere il vostro PC. È possibile rimuovere i file indesiderati, le voci di registro non valide, le tracce di Internet, ottimizzare le prestazioni di avvio, di Internet, ottimizzare il tuo sistema con varie opzioni di personalizzazione, e altro ancora.

E non è tutto, Ashampoo WinOptimizer 2014 include anche una serie di utili strumenti di file che includono la cancellazione sicura, suddivisione del file, la crittografia e altro ancora. Inoltre, Ashampoo WinOptimizer 2014 dispone anche di una funzione di ottimizzazione chiamata One-Click, che consente di eseguire rapidamente la manutenzione e la pulizia (ad esempio del disco, eliminazione dei file spazzatura, scansione del registro, ecc), con un semplice clic di mouse.

LINGUE: Inglese, Italiano e tante altre.

Sistemi operativi supportati: Windows XP / Windows Vista / Vista 64 bit / Windows 7 / 7 64 bit / Windows 8 / 8 64 bit

Per ottenere una licenza gratuita di Ashampoo WinOptimizer 2014, per iniziare, andare in questa pagina e scaricare Ashampoo WinOptimizer 2014.


Nota: L’installazione di Ashampoo WinOptimizer 2014 è in lingua tedesca ma successivamente potete cambiare la lingua in Italiano.

Alla fine dell’installazione, fare clic su “Richiedi la chiave GRATUITA per la versione completa”.
 

Si aprirà una pagina Internet, inserire la vostra e-mail. Se non si apre, andare in questa pagina o in quest’altra

Nella pagina successiva, per gli utenti già registrati su Ashampoo, basta inserire la password. Per gli utenti non registrati, bisogna eseguire la registrazione.