AthTek IP – MAC Scanner 2.0.5 Gratis: Scansionare la nostra rete cercando IP e MAC degli altri PC

https://i1.wp.com/www.athtek.com/image/ips/main.gif?w=640

AthTek IP – MAC Scanner può scansionare rapidamente gli indirizzi IP e MAC della vostra rete, comprese le connessioni DHCP. Può trovare elementi sospetti fra centinaia di connessioni in pochi secondi. Può scansionare l’intera rete via UDP o ARP e salvare i risultati del controllo in un database sicuro. IP – MAC Scanner include anche uno strumento per pingare qualsiasi indirizzo IP presente nei risultati della scansione. IP – MAC Scanner ha anche una funzione di controllo remoto e un sistema di notifiche via email.

Insomma una suite molto completa per analizzare il traffico sulla vostra rete in modo da analizzare ogni aspetto e tenere sotto controllo da intrusioni esterne.

Solo per oggi, AthTek IP – MAC Scanner 2.0.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate AthTek IP – MAC Scanner 2.0.5, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di AthTek IP – MAC Scanner 2.0.5.

Scaricate AthTek IP – MAC Scanner 2.0.5 Gratis cliccando sul seguente pulsante: