Audio Record Wizard 6.98 Gratis con Licenza: Registra Audio dal PC, da un Microfono o da una fonte esterna Professionalmente [Windows App]

Se volete utilizzare il vostro PC come un vero e proprio studio di registrazione Audio, sicuramente Audio Record Wizard è un programma che non deve mancare sul vostro PC, visto che consente di registrare l’audio sia dal PC quando mettete in Play un file musicale o un video, ma anche da fonti esterne come un microfono.

Questo programma per registrare l’audio è in grado di registrare qualsiasi suono sul computer nei formati MP3/WAV/OGG/FLAC. Inoltre, comprende dei sistemi per Attivazione della Voce, Limitazione della durata e Pianificazione che vi aiuteranno a registrare trasmissioni online anche quando non siete al PC!

https://i2.wp.com/giveaway.glarysoft.com/kindeditor/attached/image/20130801/20130801235459_44934.gif?w=640

Audio Record Wizard è un programma facile da usare per registrare audio e musica per Windows. È stato progettato per registrare dalla scheda audio del vostro PC, e salvare le registrazioni nel formato di vostra scelta – MP3, WAV o Ogg Vorbis.
È possibile utilizzare Audio Record Wizard per:

  • – Registrare tutto ciò che si riproduce computer
  • – Registrare voce
  • – Convertire musicassetta in file audio digitali.

Solo per il oggi, 6 Agosto 2013, Audio Record Wizard 6.98 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, avviare il file .EXE scaricato ed installare il programma, aprite il file ReadMe.txt Link per attivare Audio Record Wizard 6.98 nella versione completa senza limitazioni ottenendo le informazioni per attivare la vostra copia gratuita contenute nel file TXT.

Download Audio Record Wizard 6.98 Gratis con Licenza

  • Renzo Tagliapietra Spigolon

    Il file XML specificato apparentemente non ha un foglio di stile associato. L’albero del documento è mostrato di seguito.
    Mi da questo errore quando apro la pagina

    • CashDroid

      Sistemato. Grazie per la segnalazione