Aumentare la Privacy su Windows 10

Privacy Protector for Windows 10 aiuta ad affrontare i problemi di privacy con il SO. Ci sono numerosi servizi in Windows 10, che raccolgono i dati privati dell’utente di tutti i tipi. Questo tool aiuta a risolvere tutti i problemi di privacy con Windows 10, che viola un diritto di ogni utente per attività riservate sul proprio PC. Il programma è destinato sia per utenti privati sia aziende con standard esclusivi di riservatezza dei dati.

Per mezzo di un’interfaccia facile da usare, un utente di protezione della privacy può sintonizzare il proprio sistema per bloccare traffico indesiderato sui server Microsoft. È possibile cancellare alcuni elementi del sistema di Telemetria e Raccolta Dati, mentre il resto viene semplicemente disabilitato. Un utente è in grado di agire a propria discrezione scegliendo i servizi per disabilitare eliminando problemi specifici di privacy con Windows 10. Ci sono circa 40 servizi (alcuni di essi funzionano in background) che tracciano e raccolgono i dati personali dell’utente.

È possibile cancellare, disabilitare o bloccare i seguenti tool:

  • Cotrana;
  • Office Telemetry;
  • Media Center;
  • Power Efficiency Diagnostics;
  • Customer Experience Improvement Program;
  • Windows Search

Solo per oggi, Privacy Protector 1.6 for Windows 10 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Privacy Protector 1.6 for Windows 10 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Privacy Protector 1.6 for Windows 10.

Potete scaricare Privacy Protector 1.6 for Windows 10 gratis cliccando sul seguente pulsante: