Aumentare la sicurezza del PC con Heimdal

Heimdal PRO è la soluzione di sicurezza ideale per il vostro PC. Vi proteggerà dagli attacchi informatici che portano malware seconda generazione e manterrà i vostri dati sempre al sicuro. Il programma tiene il PC al sicuro aggiornando tutte le applicazioni vulnerabili in maniera silenziosa e automatica. Scansiona il traffico Internet e blocca le minacce prima che il sistema venga compromesso. Con un ingombro di memoria minimo, Heimdal PRO non rallenta il sistema e funziona in coppia con qualsiasi prodotto antivirus.

Heimdal lavora in modo proattivo per proteggere il vostro sistema:

  • Da minacce informatiche che possono rubare le credenziali dell’utente (username, password, codici PIN ecc.) e inviarle a server controllati da cyber-criminali;
  • Da minacce cryptoware e ransomware in grado di crittografare i dati e ricattare l’utente;
  • Da minacce informatiche provenienti dal browser (banner maligni, siti Web infetti ecc.);
  • Da tentativi di phishing e malware che i comuni antivirus non possono rilevare o bloccare.

Solo per oggi, Heimdal Pro 1.10 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Heimdal Pro 1.10 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Heimdal Pro 1.10.

Potete scaricare Heimdal Pro 1.10 gratis cliccando sul seguente pulsante: