Aurora Blu-ray Player 2.13.7 Gratis: Ecco il miglior lettore Blu-ray per Windows

Aurora Blu-ray Player è un potente riproduttore multimediale per Mac e Windows. Supporta perfettamente i sistemi operativi Mac, in particolare il sistema Lion. Con Aurora Blu-ray , potrai godere di tutte le caratteristiche del lettore Blu-ray che è collegato al vostro sistema e può essere utilizzato per riprodurre altri file video HD, video, clip audio e foto. C’è il supporto per una vasta gamma di formati di file, inclusi Blu-ray, DVD film, Video CD, HD, 1080p, RMVB, MKV, MOV, AVI, FLV, MP3, WMA, AAC, e altro ancora.

Aurora Blu-ray è completamente personalizzabile in base alle proprie preferenze. Possiamo cambiare la lingua preferita, personalizzare l’immagine di sfondo e modificare i comportamenti di riproduzione per rendere il programma diverso dagli altri.

Sistemi operativi supportati: 
  • Microsoft Windows XP (SP2 o successivo), Windows Vista, Windows 7, Windows 8
  • Mac OS X 10.5, 10.6, 10.7

Solo per oggi, 22 Gennaio 2014, Aurora Blu-ray Player 2.13.7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Aurora Blu-ray Player 2.13.7, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aurora Blu-ray Player 2.13.7.

Clicca sul pulsante per scaricare Aurora Blu-ray Player 2.13.7 con licenza inclusa:

Download Aurora Blu-ray Player 2.13.7 Gratis con Licenza