Automatizzare operazioni su Windows con AlomWare Actions

AlomWare Actions ti aiuta a lavorare in maniera più intelligente ed a essere più produttivo automatizzando tutti gli aspetti della tua vita! Senza alcune competenze di programmazione, puoi rapidamente creare azioni, che aprono i tuoi documenti e app preferiti con un tasto ad accesso rapido, oppure digita quel testo al posto tuo, oppure invia notifiche via email su tutto quello di cui hai bisogno di sapere.

AlomWare Actions promo screenshot

Basta creare una nuova azione vuota, e aggiungere passaggi in inglese cliccando due volte su di essi dalla step list completa. Quando la tua azione è terminata, puoi assegnare un tasto di accesso rapido per eseguirlo in qualsiasi momento. Se non vuoi creare una azione da zero, basta utilizzare il semplice Action Wizard per creare istantaneamente delle azioni comuni come l’apertura di app e documenti, digitando del normale testo, modificando il testo sugli appunti, eseguendo comandi in DOS, e così via. C’è anche un macro registratore in AlomWare Actions per registrare le battute sulla tastiera e i click del mouse per una successiva riproduzione.

Solo per oggi, AlomWare Actions 1.35 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di AlomWare Actions 1.35 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di AlomWare Actions 1.35.

Potete scaricare AlomWare Actions 1.35 gratis cliccando sul seguente pulsante: