Avast 2015: Tutte le immagini della nuova suite di sicurezza

https://i0.wp.com/www.webnews.it/wp-content/gallery/avast-2015/648x466xfree_homenetworksecurity_congratulation_eng.png.pagespeed.ic.6Q8EbTSG0Z.png?w=640

La sicurezza è molto importante ed usare il software giusto può aiutarci ad aumentare la sicurezza quando stiamo davanti al nostro PC. Un software che ho molto apprezzato è Avast che da poco si è aggiornato alla versione 2015. Avast 2015 introduce ben 4 nuove funzioni per aumentare la sicurezza dei nostri PC: Home Network Security, Secure HTTPS Scanning, Secure DNS Protection e Smart Scan Technology.

Le 4 tecnologie unite permettono di bloccare quasi tutte le minacce che possono colpire il nostro PC come la scansione del traffico HTTPS, bloccare degli attacchi DNS hijacking ed effettuare la scansione completa con un solo clic. Avast ha inoltre migliorato quasi tutte le altre feature, tra cui Sandbox, Firewall e SafeZone.

Avast 2015 come al solito è anche in versione Free che vi permetterà di avere la protezione totale dai virus ma se volete coprirvi in modo totale vi consiglio di provare Avast Internet Securtiy 2015 così da avere, ad un prezzo contenuto, una suite completa per la protezione dai virus ma anche da intrusioni esterne grazie al firewall integrato. Inoltre è disponibile anche un filtro antispam per proteggerci dalla pubblicità spazzatura che arriva sulla nostra mail.

Vi lascio alla galleria completa delle immagini del nuovo Avast Free Antivirus 2015.

Avast 2015

Avast 2015

Avast 2015

Avast 2015

Foto Credits | Via