Avast! Antivirus 2014: Ecco tutte le novità [Download Avast]

Avast! Antivirus 2014: Ecco tutte le novità [Download Avast]

Avast ha aggiornato tutte le sue soluzioni per proteggere il PC da Virus e minacce informatiche aggiornando la linea alla versione 2014 introducendo 5 nuove funzionalità che migliorano ulteriormente le tecnologie di rilevamento e protezione. La novità possiamo trovarle in tutte le quattro edizioni, Free (Gratuita), Pro, Internet Security e Premier a pagamento.

Tante le novità ad iniziare da un’interfaccia grafica molto migliorata grazie alle segnalazioni ricevute dagli utenti, semplificando la navigazione e i pulsanti di azione, e riorganizzando le impostazioni. Per quanto riguarda le funzionalità sono state aggiunti il Do Not Track, un nuovo algoritmo di rilevamento, la tecnologia DeepScreen, la modalità Hardened per il blocco delle app e il Rescue Disk.

  • Do Not Track: Permette di bloccare i tracker dei siti che cercano di tracciare il comportamento online dell’utente e di collezionare le sue informazioni personali. Vengono bloccate anche le pubblicità mirate che seguono l’utente in giro per il web. Una nuova interfaccia indica la presenza di malware su un sito e previene il phishing. È possibile inoltre vedere la reputazione dei siti e assegnare un giudizio, aggiungendo un pollice recto o un pollice verso.
  • Scansione cloud e le analisi di oggetti sospetti è stata migliorata con l’aggiunta di meccanismo che esamina i file usando diverse tecniche di rilevamento, alla ricerca di codice, comportamenti o istruzioni sospetti. Il nuovo algoritmo utilizza una tecnologia di intelligenza artificiale per imparare cosa sia sospetto da analisi precedenti e utilizza questa medesima tecnologia per rilevamenti futuri.
  • DeepScreen, successore della funzione AutoSandbox, permette all’antivirus di prendere decisioni più intelligenti riguardo a file nuovi o sconosciuti.
  • DynaGen, con l’aiuto della CommunityIQ, genera dinamicamente aggiornamenti alle firme per fornire una maggiore protezione contro i malware che sfruttano le vulnerabilità zero-day.
  • Hardened Mode invece blocca automaticamente l’esecuzione di app che non sono in whitelist (modalità aggressiva) o che hanno una valutazione bassa (modalità moderata).
  • Rescue Disk permette di creare un’immagine dell’installazione di Avast! che può essere salvata su una periferica USB, un CD o un DVD. In questo modo, l’utente ha una versione eseguibile e portabile dell’antivirus da utilizzare per pulire e ripristinare il PC. Tutte le edizioni di Avast! 2014 sono compatibili con Windows 8 e Windows 8.1.

Download Avast Gratis


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui