Non sappiamo più come difenderci dalle continue minacce che esistono sul web ed anche un semplice click sul link sbagliato può farci cadere nella trappola di un fastidioso virus. Quindi non solo virus e spyware ma anche semplici codici malevoli inseriti all’interno di siti web possono essere molto pericolosi e per proteggerci dobbiamo usare software specifici.

Infatti in molti casi gli hacker usano siti web che hanno qualche falla per carpire dati sensibili come password, coordinate bancarie, numeri di carta di credito, ecc ma anche semplici email contenente dei link che rimandano a siti web non affidabili possono essere molto pericolosi per il nostro PC. Con AVG LinkScanner potrete proteggervi dalle insidie che si nascondono dietro un link.

Funzioni principale AVG LinkScanner

Implacabile con le minacce

  • Scansione in tempo reale dei collegamenti selezionati per la protezione completa dai siti Web manomessi di recente.
  • Comunità globale che fornisce informazioni costantemente aggiornate per assicurare che siano sempre disponibili le informazioni più recenti e affidabili sui siti Web che vengono visitati, anche i siti più nuovi o meno popolari.
  • Analisi di ciascuna pagina Web invece che del sito Web nel suo insieme. Un sito Web può contenere centinaia di pagine Web; LinkScanner sottopone a scansione ogni pagina per assicurare la protezione completa.
  • Analisi approfondita dei siti Web effettivamente visitati, in modo che sia possibile affidarsi totalmente alla protezione LinkScanner.

Semplice per gli utenti

  • Compatibile con la maggior parte dei prodotti antivirus e di protezione più diffusi, in modo che sia possibile continuare a utilizzare il software di protezione esistente
  • Utilizzo minimo delle risorse di sistema: LinkScanner protegge la navigazione in rete senza rallentare il computer
  • Semplice da installare e configurare, per attivare immediatamente la protezione
  • Aggiornamenti automatici nel momento in cui viene rilevata una nuova minaccia dalla rete di intelligence dedicata alle minacce

AVG LinkScanner subito attivo dopo l’installazione ed si integra con tutti i maggiori browser in modo da analizzare ogni link che rimanda ad un particolare sito web e bloccarlo se questo è ritenuto pericoloso. Potete scaricare AVG LinkScanner gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download AVG LinkScanner