AVIToolbox è un programma per Windows che permette di tagliare, unire, estrarre audio e molto altro dai video

Se state cercando uno strumento per effettuare con operazioni semplici sui video come estrarre un fotogramma, tagliare e unire pezzi di video, estrarre solo l’audio dal video e altre operazioni, AVIToolbox è un programma che  non dovrebbe mai mancare sui vostri PC. Infatti AVIToolbox è un vero coltellino svizzero per file Video e Audio che permette di fare tante piccole operazioni che altrimenti sarebbero da fare con software appositi ma grazie ad un unico programma dalla grafica essenziale e le funzioni facilmente accessibili non dovrete più preoccuparvi di impazzire tra programmi ed impostazioni diffcili.

AVIToolBox oggi, 12 Agosto 2013, è offerto gratuitamente.

AVI Toolbox è uno strumento user-friendly per compiere le più comuni operazioni sui file video, ad esempio tagliarli, estrarne l’audio, estrarne dei fotogrammi e molto altro.

 Caratteristiche di AVIToolbox:

  • Interfaccia user-friendly.
  • Estrae parti di video.
  • Estrae audio.
  • Estrae fotogrammi.
  • Supporto internazionale.
  • E molto altro ancora!

Solo per oggi, 12 Agosto 2013, AVIToolbox 2.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal primo Link al fondo dell’articolo, avviare il file .EXE e installare AVIToolbox 2.2, poi cliccare sul file ReadMe.txt per ottenere il seriale o la licenza per attivare AVIToolbox 2.2 nella versione completa senza limitazioni.

Download AVIToolbox 2.2 Gratis con Licenza